LA NOSTRA MISSION:

Offrirti un ecosistema di servizi eccezionali in grado di accompagnarti in ogni step del tuo business di Self Publishing

ANTONIO DI SANO - FOUNDER

Nel 2019 Antonio inizia a muovere i primi passi nel mondo del Self Publishing e del passive income.

Studente diretto di Alessandro Arnao e dell’accademia del Self Publishing in breve tempo diventa un caso di successo, lasciando così il posto fisso da manager in una promettente startup con sede in UK per dedicarsi a tempo pieno al mondo dell’online business.

A Gennaio 2020, dopo l’ennesimo libro ordinato, dalla qualità discutibile e con problemi di plagio, ad Antonio viene l'idea di trovare una soluzione definitiva che possa garantire a tutti i Self Publisher, come lui, il miglior compromesso tra qualità e tempi di consegna celeri.

Dopo mesi e mesi impiegati nel creare un team solido di redazione e scrittura e una prima fase di beta testing con pochi selezionati clienti, Karma Writers viene lanciata nel Marzo del 2020.
Oggi, Karma Writers è nota per fornire contenuti dalla qualità eccelsa e un servizio clienti all'avanguardia. Oltre ad essere l'unica agenzia al mondo ad offrire il servizio libri profittevoli chiavi in mano.

STEFANO - HEAD OF OPERATION

Stefano supervisiona e ottimizza giornalmente tutti i flussi di lavoro in Karma Writers.

Il suo punto di forza è il lavoro di squadra.
Ogni problema per lui è un'opportunità di miglioramento.

Ciò che lo tiene impegnato tutto il giorno sono l’aspirazione a risultati sempre più eccellenti, lo sviluppo di un servizio eccezionale e la creazione di un ambiente di lavoro efficiente e produttivo!

È affamato, ha talento e siamo grati per la sua dedizione a Karma Writers.

PATRIZIA - CUSTOMER CARE & WRITER MANAGER

Alcuni dei nostri clienti la vorrebbero santa subito!

💪 Ecco a voi Patrizia, la nostra Customer Care Wizard, che con grande dedizione gestisce tutte le vostre richieste, supervisionando ogni ordine e gestendo direttamente il nostro team di oltre 50 writer.

PREM - ANALYST

Una Mente analitica e Il foglio excel come armi nascoste.

Datato di un mega computer da fare invidia alla nasa. Prem è in grado di analizzare e monitorare giornalmente per Karma un database di oltre 4000 Keyword grazie all'utilizzo di più di 25 macchine virtuali attive contemporaneamente. 

LAUREN - PROOFREADING CHIEF

Madrelingua, vive e lavora nel Regno Unito.

Lauren è l’anello di congiunzione tra Karma Writers e gli oltre 20 Proofreader che fanno parte del team di Karma.

Non c'è titolo, descrizione e manoscritto che non passi dal suo controllo finale, garantendo un livello di qualità dei nostri prodotti da fare invidia alla migliore casa editrice britannica.